Skip to main content

Drupal

Richiedi il tuo preventivo gratuito

l'UE mette la taglia sui bug dei progetti open source

A partire da questo gennaio, la Commissione Europea finanzierà un programma di premi che coinvolgono diversi progetti open source. L'iniziativa fa parte della seconda edizione del progetto FOSSA (Free and Open Source Software Audit), che mira a garantire l'integrità e l'affidabilità di Internet e di altre infrastrutture IT.

Complessivamente la Commissione finanzierà 15 programmi di bug bounty, con premi che vanno da € 17.000 a € 90.000.

Drupal: una risorsa per la PA

La web application WE the PEOPLE, installazione Drupal 7, viene rilasciata dalla Casa Bianca. WE the PEOPLE è un'installazione che permette agli americani di pubblicare petizioni Il meccanismo è molto semplice: l'utente crea un account, fa la login in e crea una petizione.

Siti Drupal di successo

Un grande progetto di comunicazione, un grande sito.

Quest'anno l'archidiocesi di New York ha scelto Drupal per presentare al mondo la sua opera, ringraziare donatori e fondatori. 

Rinnovarsi con un sito Drupal

Un sito drupal per comunicare la Toscana più bella!

E' stata la scelta della Fornacina: una bellissima e affascinante country house tra le dolci colline della Maremma Toscana.

Un sito bello e affascinate sviluppato insieme a Creativa, ma anche flessibile, dinamico e facile da amministrare.

Scopri Drupal al DrupalDay di Roma

Partecipare al Drupal Day di Roma il prossimo 3 dicembre 2011 è una grande occasione per la vostra azienda di capire cosa significa avere un sito web sviluppato con Drupal CMS.

L'agriturismo vola con AdWords!

Aumentare le prenotazioni, moltiplicare le richieste? E' facile ottenere questo risultato per un agriturismo che investe correttamente in una campagna pay per click AdWords di Google, realizzando anche una landing page dove i click si trasformano in risultati.

Oltre alla campagna AdWords, la sua ideazione e configurazione, abbiamo sviluppato per l'agriturismo Is Cortillaris in Sardegna un mini sito come landing page per la Campagna AdWords.

Un sito web per immobili di prestigio

Un sito web per comunicare online dove e come abitare con stile in Italia e promuovere le case e gli immobili di prestigio in vendita in Lombardia, in Umbria e nella zona dei colli piacentini.

Con questo sito web l'immobiliare DB Marketing di Pavia, si propone sul web come broker immobiliare italiano specializzato nella vendita di case di prestigio.

Subscribe to Drupal
Contattaci ora e richiedi un preventivo gratuito