Skip to main content

drupal cms

Richiedi il tuo preventivo gratuito

l'UE mette la taglia sui bug dei progetti open source

A partire da questo gennaio, la Commissione Europea finanzierà un programma di premi che coinvolgono diversi progetti open source. L'iniziativa fa parte della seconda edizione del progetto FOSSA (Free and Open Source Software Audit), che mira a garantire l'integrità e l'affidabilità di Internet e di altre infrastrutture IT.

Complessivamente la Commissione finanzierà 15 programmi di bug bounty, con premi che vanno da € 17.000 a € 90.000.

Drupal: una risorsa per la PA

La web application WE the PEOPLE, installazione Drupal 7, viene rilasciata dalla Casa Bianca. WE the PEOPLE è un'installazione che permette agli americani di pubblicare petizioni Il meccanismo è molto semplice: l'utente crea un account, fa la login in e crea una petizione.

Drupal 7.0 è disponibile!

Dopo quasi tre anni di intenso lavoro svolto dalla community di Drupal, è stato rilasciato ufficialmente Drupal 7.0! 

Drupal 7 è una release davvero rivoluzionaria. Cosa rende Drupal 7 così rivoluzionario?

 

Associati a Drupal

E' con piacere che annunciamo di essere diventati membri della Drupal Association.

Forti della nostra esperienza in web design e sviluppo di siti web con Drupal, abbiamo deciso di essere membri Drupal a conferma di anni di lavoro e sviluppo su questo cms formidabile.

Primo Drupal Camp Italiano

Per tutti gli appassionati di Drupal, un evento memorabile, l'11 Dicembre presso il Dipartimento di Tecnologie dell'Informazione (DTI) dell'Università Statale di Milano a Crema ci sarà il primo DrupalCamp Italiano.

Un DrupalCamp è per definizione un evento che nasce dal desiderio delle persone di condividere e apprendere in un ambiente aperto.

Drupal miglior CMS PHP open source

Nel 2009 Drupal conferma la sua leadership tra i CMS per la realizzazione di siti web, vincendo in due categorie di “Open Source CMS Award” promosso da Packt Publishing.

Miglior CMS Open Source PHP per il secondo anno consecutivo, Drupal si è anche aggiudicato la prima edizione del premio “Hall of Fame”.

Subscribe to drupal cms
Contattaci ora e richiedi un preventivo gratuito